Modalità di iscrizione

Richiesta di ammissione a socio

L’iscrizione prevede il versamento di una quota associativa annuale, obbligatoria per completare la registrazione, stabilita per l’anno 2022 in € 250,00 per iscrizione di associazione o ente no profit o rappresentante di azienda.
Include:

• Quota associativa individuale in nome e per conto di Impresa
• Nome soggetto e impresa sulla card
• Possibilità di pubblicare annunci sulla Bacheca
• Accesso a tutte le facilitazioni dell’Associazione
• Consulenze a tariffe agevolate presso Commercialista convenzionato con l’Associazione, senza nessun tipo di intermediazione da parte di BIP.

La quota associativa dovrà essere versata entro 15 giorni sul conto corrente bancario, al termine del 15* giorno l’iscrizione sarà invalidata in automatico dal sistema, intestato a:
Associazione di promozione sociale Bauli In Piazza – We Make Events Italia
– IBAN IT95I0501801600000017128372
– La causale da indicare è: quota associativa anno 2022 nome e cognome, specificare se persona fisica o giuridica, eventuale nome azienda, cooperativa o associazione.

Compilando il seguente form accetti il manifesto che trovi nella pagina CHI SIAMO nella sezione DOCUMENTI
Puoi scaricare sia lo STATUTO che il CODICE ETICO La richiesta di ammissione a socio verrà confermata a seguito della verbalizzazione del consiglio direttivo.
In caso di non accettazione la quota associativa verrà restituita per intero.

Resta aggiornato attraverso i nostri mezzi di informazione e social. Inoltre, per qualsiasi tua domanda, idea, volontà di partecipazione, puoi scrivere alla mail iscrizioni@bauliinpiazza.it, e riceverai una pronta risposta.

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    (Per far parte dell’Associazione
    ricordati di effettuare il versamento di € 250,00)