Abbiamo deciso di creare una Bacheca per favorire la comunicazione tra le imprese che sostengono il progetto “BIP”, in cerca di risorse qualificate, e la platea di tutti i lavoratori dello spettacolo. La dispersione delle professionalità causata dal sostanziale fermo dovuto all’emergenza Covid é un problema gravissimo che affligge il nostro settore.

La consultazione della Bacheca, la possibilità di rispondere agli annunci, sarà invece aperta a tutti, sia iscritti che non iscritti all’Associazione. Riteniamo che tale nuovo strumento possa contribuire a creare nuove opportunità di collaborazione, in maniera libera, diretta ed equa.

Nessuno avrà modo di indirizzare o influenzare le candidature, tantomeno le figure che ricoprono cariche all’interno dell’Associazione. Bauli In Piazza – We Make Events Italia non valuterà, gestirà, inoltrerà o segnalerà alcuna candidatura: il lavoratore sarà libero di scrivere direttamente alle imprese, e le imprese di selezionare secondo i propri criteri i candidati. L’APS Bauli In Piazza – We Make Events Italia si propone unicamente come mezzo di diffusione delle ricerche.

Inoltre, evidenziamo che tutte le attività svolte dall’APS Bauli In Piazza – We Make Events Italia non sono in alcun modo riconducibili alle fattispecie previste dal decreto legislativo del 10 settembre 2003, n.276, in materia di: agenzie di somministrazione, agenzie di intermediazione, agenzie di ricerca e selezione del personale, agenzie di supporto alla ricollocazione professionale, non sussistendo in alcun modo “intermediazione” tra le offerte di lavoro autonomamente pubblicate dalle aziende e le candidature spontaneamente e autonomamente proposte dai lavoratori.

Infine, nell’APS Bauli In Piazza – We Make Events non vengono forniti servizi propedeutici di formazione od orientamento al lavoro.

Usa la nostra bacheca per cercare personale.

Invia il tuo annuncio a info@bauliinpiazza.it