In seguito a Consultazione Assembleare, l’APS Bauli in Piazza – We Make Events Italia comunica lo scioglimento del Consiglio Direttivo ed insieme, la chiusura dell’Associazione, che concluderà la propria attività il 31 dicembre 2023.

Il Consiglio Direttivo ringrazia tutte le persone che hanno partecipato attivamente dell’Associazione, coloro che l’hanno appoggiata, e anche coloro che si sono posti in maniera critica. E’ stata un’esperienza drammatica ma bellissima, che ha arricchito chiunque ne abbia fatto parte.

Il proposito iniziale è stato quello di “accendere i fari” su una realtà devastata dalla crisi pandemica, in completa assenza di tutela e sostegno, e lo abbiamo fatto a nostro modo, sempre nell’interesse generale, mai particolare, cercando di dare un contributo nella maniera che ci appartiene.

Ovviamente, il termine dell’attività associativa non pone fine all’impegno individuale che tutti sentiamo di dovere portare avanti nelle sedi preposte. Tuttavia, come Associazione, troviamo corretto che oggi ognuno segua la linea più consona ai propri ideali, alle proprie esigenze, che arrivi alla propria sintesi, portando avanti i valori e lo spirito di questa Esperienza.

Le risorse economiche tuttora in cassa, saranno devolute ad Enti e Associazioni con riconosciute finalità sociali e di ricerca, proposti dalle persone iscritte attualmente, e ufficialmente, all’Associazione. Allo stesso modo, la rendicontazione sarà presentata agli iscritti dell’anno 2023, come ultimo atto.

Grazie a tutti.

IL COMITATO
Bauli in Piazza

Technical Partners

GUARDA LA GALLERY SULLA PAGINA UFFICIALE

Noi Facciamo Eventi

MANIFESTO PER UNA RIPARTENZA ETICA, SOSTENIBILE, EQUA.
MILANO 10.10.2020
NATALE 2020
ROMA 17.04.2021

Parlano di noi

REGISTRATI PER ACCEDERE ALL’AREA PRESS